BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 25 FEBBRAIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani giovedì 25 febbraio 2010

Pubblicazione:

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg

PREVISIONI METEO - Giovedì 25 febbraio 2010 - Le previsioni meteo danno miglioramento del tempo su buona parte della penisola con giornata in prevalenza soleggiata al centro-sud. Più nubi riguardano le regioni settentrionali, con nebbie diffuse al mattino in pianura e con tendenza in giornata e verso sera a deboli piogge sparse su Valle d'Aosta, est Piemonte, Lombardia e tra Veneto e Friuli. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno al mattino nebbie diffuse sui settori di pianura, ampio soleggiamento altrove; tendenza ad aumento di nubi dal pomeriggio e in serata con addensamenti e deboli piogge sparse specie su Valle d'Aosta, est Piemonte, Lombardia e tra Veneto e Friuli. Temperature stazionarie o in lieve aumento con massime tra 10 e 13° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Secondo le previsioni meteo, ci sarà una bella giornata in prevalenza soleggiata ovunque salvo una parziale nuvolosità in Appennino e un po' di nebbie mattutine sulle aree interne di Toscana, Umbria, Marche e Lazio. Temperature stazionarie o in lieve aumento con massime tra 13 e 16° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo in prevalenza stabile e soleggiato salvo residui addensamenti, specie in mattinata, sulla Calabria e sul sud ella Puglia con deboli piogge ma poi in miglioramento anche qui. Temperature stazionarie con massime tra 14 e 16° in pianura. In Sardegna bel tempo con sole prevalente ovunque salvo qualche nube sparsa dal pomeriggio e in serata sui settori centro-orientali. Temperature stazionarie con massime tra 14 e 16° in pianura.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >