BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RHO/ Poliziotto difende la fidanzata, muore accoltellato

RHO - POLIZIOTTO DIFENDE LA FIDANZATA E MUORE ACCOLTELLATO: Un poliziotto della Polfer è stato accoltellato alla gola ieri sera a Rho (Milano). Il suo nome era Salvatore Farinaro, 30 anni, agente scelto della Polfer

RhoPolizia_R375.jpg (Foto)

RHO - POLIZIOTTO DIFENDE LA FIDANZATA E MUORE ACCOLTELLATO: Un poliziotto della Polfer è stato accoltellato alla gola ieri sera a Rho (Milano). Il suo nome era Salvatore Farinaro, 30 anni, agente scelto della Polfer. Era stato chiamato dalla sua fidanzata per difendersi da due uomini che la importunavano. Terminato il servizio si era recato al bar Retrò, in via Meda, intorno alle 22.20. Ne è nata una accesa discussione conclusasi con un fendente alla gola, purtroppo mortale.

Cristian Giola, 31 anni, residente a Inveruno (Milano) è stato arrestato immediatamente. non ha opposto resistenza. Si tratta di una persona già in cura per una forte depressione che lo aveva colto dopo il licenziamento da parte della sua azienda. L'uomo, ex bancario, risultava infatti in cura presso il Centro riabilitativo di accoglienza rhodense.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO