BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video - Milano sotto la neve. Grandi e abbondanti fiocchi come in montagna

Come si può notare in questo video, stamattina Milano sembrava una località di montagna, con abbondanti e grandi fiocchi di neve

Neve_Strade_MilanoR375.jpg (Foto)

YOUTUBE - Come si può notare in questo video, stamattina Milano sembrava una località di montagna, con abbondanti e grandi fiocchi di neve che hanno creato non pochi disagi alla circolazione. Fortunatamente  è stato revoacato dalle ore 20 di oggi, l'avviso di criticità per rischio neve e vento forte.

In base alle previsioni elaborate da Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente (Arpa) e Smr (Servizio meteorologico regionale), la perturbazione che sta interessando la Lombardia nel pomeriggio determinerà una moderata intensificazione delle precipitazioni su tutte le aree, nevose mediamente oltre i 500 metri (oltre 700-800 su Garda, Valcamonica e Prealpi Centrali) con accumuli fino a 20-30 cm; sotto i 500 metri ma con accumuli inferiori ai 5 cm (ad eccezione dell'Oltrepò Pavese e della bassa Valtellina dove potranno esserci accumuli fino a 10-15 cm). Dalla serata attenuazione dei fenomeni a partire dai settori occidentali ed esaurimento dalla nottata di domani.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E GUARDARE IL VIDEO DELLA NEVE A MILANO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO