BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

VIDEO/ Gioacchino Genchi: pantomima l'aggressione a Berlusconi in piazza Duomo. Attacchi al congresso Idv

Gioacchino Genchi attacca senza mezzi termini Silvio Berlusconi al congresso dell'Italia dei Valori

genchi_idv_R375.jpg(Foto)

Gioacchino Genchi attacca senza mezzi termini Silvio Berlusconi al congresso dell'Italia dei Valori. Genchi ha accusato Berlusconi di avere inscenato una vera e propria pantomima con l'aggressione in piazza del Duomo a Milano che costò - ma anche questo Genchi lo contesta - la rottura del setto nasale e di tre denti a Silvio Berlusconi.

La prova secondo Genchi sta nei video ospitati su Youtube, nel comportamento anomalo delle guardie del corpo di Berlusconi e nel "fazzolettone degno del mago Silvan" usato da Silvio Berlusconi per coprirsi il volto dopo il colpo ricevuto dalla statuetta. Vedendo i video su Youtube, secondo Genchi, da quel fazzoletto "mancava solo che uscisse un coniglio".

La platea si infiamma, lui è un fiume in piena. "Una pantomima come quella della macrospia, del cimicione che trovò nel suo ufficio anni fa. Accusò la magistratura rossa ma ce l'aveva messo lui. Date retta a uno che di microspie ne ha viste tante, pur non avendone piazzata nessuna", ha concluso Gioacchino Genchi.