BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

VIDEO YOUTUBE/ Gli Usa attendono la tempesta perfetta. La più violenta degli ultimi 90 anni

La chiamano "tempesta perfetta", "snowmageddon" (la tempesta dell'Armageddon) e "snowpocalypse" (la tempesta dell'apocalisse), e potrebbe essere la tempesta più violenta degli ultimi 90 anni ad abbattersi sulla costa est degli Usa

neve-usa.JPG(Foto)

La chiamano "tempesta perfetta", "snowmageddon" (la tempesta dell'Armageddon) e "snowpocalypse" (la tempesta dell'apocalisse), e potrebbe essere la tempesta più violenta degli ultimi 90 anni ad abbattersi sulla costa est degli Usa. Sono già caduti 25 centimetri di neve, e ne sono attesi oltre 70. I supermercati sono stati presi d'assalto per la paura di essere costretti a rimanere in casa senza scorte e i mezzi pubblici non circolano, salvo i treni delle metropolitane sotterrane. Il servizio metereologico degli Stati Uniti, ha chiesto - in vista dell'arrivo della tempesta perfetta - di non mettersi in strada per le prossime 24 ore.

A causa della tempesta perfetta in arrivo, molti dei treni che collegano Washington con New York sono stati cancellati,. Sono stati cancellati, inoltre, la maggior parte dei voli nei tre principali aeroporti della zona di Washington-Baltimora e nello scalo internazionale di Filadelfia. Alcuni guasti agli impianti hanno provocato black-out, lasciando numerose case senza luce. A Washington diverse scuole e - addirittura - alcuni uffici governativi, hanno dovuto chiudere quattro ore prima del previsto per mancanza di elettricità.


PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO SULLA TEMPESTA PERFETTA

CON IL VIDEO DI YOUTUBE SUGLI USA COPERTI DALLA NEVE,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO