BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROM/ Youtube - Video, lo sgombero del campo abusivo di Chiaravalle

Pubblicazione:

ROMr375.jpg

LO SGOMBERO DEL CAMPO ROM DI CHIARAVALLE - Da questa mattina sono ripresi gli sgomberi nel campo abusivo occupato dai Rom nelle vicinanze di Chiaravalle, nella zona sud di Milano, in località Poasco. La Polizia, dopo aver proceduto all’allontanamento dei Rom abusivi dal campo, ha fatto cintare l’area e dato disposizioni alla società addetta affinché abbattesse le baracche nelle quali dimoravano i Rom. Molti dei Rom che risiedevano nel campo abusivo, dopo aver raccolto alcuni loro oggetti, si sono sparpagliati nella zona circostante, molti si sono allontanati dal campo con dei propri mezzi di locomozione.

  

LA LEGA ESULTA PER LO SGOMBERO - «Lo sgombero delle baracche in zona Chiaravalle, il secondo nel giro di poche settimane, per la Lega rappresenta un altro grande successo. Mi ero personalmente impegnato con il supporto di documentazione fornita dagli agenti della Polizia Provinciale, a segnalare lo stato di degrado in cui versavano le aree occupate abusivamente e avevo sollecitato prefetto e questore a intervenire», ha detto l'assessore alla Sicurezza della Provincia di Milano Stefano Bolognini, capo-delegazione della Lega Nord in giunta. «Adesso auspichiamo – ha aggiunto - che si arrivi allo sgombero completo di tutte le occupazioni abusive della zona di Chiaravalle. Continuando sulla linea della legalità e della difesa del territorio».

 

IL VICESINDACO DI MILANO RIVENDICA LO SGOMBERO - «Salgono così a 199 gli sgomberi e solo a febbraio ne sono stati realizzati ben 13, più di uno al giorno» ha commentato invece Roberto de Corato vicesindaco e assesore alla Sicurezza del comune di Milano.

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLO SGOMBERO DEL CAMPO ROM,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 



  PAG. SUCC. >