YOUTUBE/ Video – Gabriele Paolini fa il bagno nella Fontana di Trevi per protestare contro Lotito. Multato dai vigili urbani di Roma

- La Redazione

In questo video la singolare protesta di Gabriele Paolini che ha fatto ieri il bagno nella Fontana di Trevi urlando "Forza Lazio! Lotito vattene!"

Paolini_TreviR375

In questo video la singolare protesta di Gabriele Paolini che ha fatto ieri il bagno nella Fontana di Trevi urlando “Forza Lazio! Lotito vattene!”. Paolini famoso per le sue incursioni video durante i collegamenti degli inviati dei più svariati tg, è entrato nella Fontana di Trevi con un megafono e ha spiegato alla folla radunatasi intorno le ragioni del suo gesto. Si è spogliato fino a rimanere in costume da bagno e prima di gettarsi nell’acqua gelida della Fontana di Trevi ha urlato: “Lotito vattene! Forza Lazio”.

L’obiettivo del gesto era dunque protestare contro la crisi della squadra biancoceleste, di cui Paolini è tifoso. Dopo cinque minuti, bersagliato dalle macchine fotografiche e dalle cineprese dei turisti, Paolini è uscito dalla Fontana ed è stato avvicinato dai vigili urbani che lo hanno multato di 163 euro perchè è vietato bagnarsi nel famoso monumento di Roma.

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie