BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCIOPERO TRENI E MEZZI PUBBLICI/ Gli orari, le informazioni e i numeri utili per Milano e Roma

Pubblicazione:mercoledì 10 marzo 2010

Metro_MeneghinoR375_19mar09.jpg (Foto)

LO SCIOPERO GENERALE DELLA CGIL - La Cgil ha indetto lo sciopero generale contro le politiche fiscali, sul lavoro e sull'immigrazione del governo. Si prevedono numerosi disagi tra i passeggeri dei mezzi pubblici di trasporto. Tra le città interessate dallo sciopero del 12, segnaliamo dettagli di  Roma e MiIano.

 

LO SCIOPERO DEI TRENI A MILANO E IN LOMBARDIA - Allo sciopero generale indetto dalla Cgil aderiranno anche gli autisti dei mezzi pubblici di Milano e della Lombardia. Trenitalia incrocerà la braccia, in occasione dello sciopero, dalle 14:00 alle 18:00, mentre le ferrovie nord saranno in sciopero dalle 20:00 alle 24:00.

 

LO SCIOPERO DEGLI ALTRI MEZZI PUBBLICI A MILANO – Gli Autobus, le metropolitane, e i tram dell’Atm aderiranno allo sciopero generale delle Cgil di venerdì interrompendo il servizio dalle 18:00 alle 22:00. Gli altri mezzi pubblici di Milano aderiranno allo sciopero in orari compresi tra le 15:30 e le 24:00.

 

LO SCIOPERO DEGLI AEROPORTI A MILANO – In occasione dello sciopero di venerdì, ci potranno essere disagi negli aeroporti dalle 10:00 alle 14:00

 

LO SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI A ROMA - L'Agenzia per la mobilità del Comune di Roma ha comunicato che, in occasione dello sciopero di venerdì, tra le 9:30 e le 13:30 sarà a rischio la circolazione di bus, tram, metropolitane e delle ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Lo sciopero di venerdì 12 indetto dalla Cgil, interesserà anche - sempre dalle 9:30 alle 13:30 – i verificatori e gli addetti alle biglietterie. Per gli impiegati e gli ausiliari del traffico, infine,lo sciopero sarà osservato nelle tre ore di ogni fine turno


LO SCIOPERO DEGLI ALTRI MEZZI DI TRASPORTO DI ROMA – Le altre ferrovie sciopereranno dalle 14:00 alle 18:00.

 


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
CON LE INFORMAZIONI E I NUMERI UTILI PER LO SCIOPERO, VENERDI’ 12,
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 


  PAG. SUCC. >