BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCIOPERO TRENI E MEZZI PUBBLICI/ Torino, gli orari, le informazioni e i numeri utili

Pubblicazione:mercoledì 10 marzo 2010

metro-torinoR375.jpg (Foto)

LO SCIOPERO GENERALE DELLA CGIL DEL 12 MARZO - Venerdì 12 marzo lo sciopero generale indetto dalla Cgil contro la politiche fiscali, sull’immigrazione e sul lavoro del governo potrebbero coinvolgere poco meno di sei milioni di lavoratori italiani, sono 5.734.855, infatti, gli iscritti al sindacato confederale più grande d’Italia. In particolare i cittadini subiranno svariati disagi per quanto riguarda la circolazione dei mezzi di trasporti che, in tutte le città italiane e secondo modalità diverse, saranno osservati per quattro ore, in alcuni casi per molto più tempo. Segnaliamo gli orari in cui i lavoratori dei mezzi pubblici incroceranno le braccia a Torino.

 

LO SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI A TORINO - La Filt Cgil, la Federazione italiana lavoratori trasporti della Cgil, ha annunciato che lo sciopero dei trasporti durerà quattro ore. A Torino, in particolare lo sciopero della la metropolitana sarà osservato dalle 17:45 alle ore 21:45, mentre lo sciopero del servizio di trasporto suburbano e urbano, ad esclusione delle linee 19, 46b e 43, partirà alle ore 17:45 per terminare alle ore 21:45. Le autolinee extraurbane invece, in occasione dello sciopero, incroceranno le braccia dalle ore 10:30 alle ore 14:30.

 

LO SCIOPERO DEL TRENI DI TORINO – Lo sciopero del 12 marzo indetto dalla Cgil sarà osservato anche dalle Ferrovie Torino-Ceres e Canavesana dalle 18:00 fino alla fine del servizio. Per quanto riguarda la ferrovia Canavesana, a causa dello sciopero il servizio potrebbe non essere garantito nel tratto Settimo Torinese - Torino Porta Susa - Chieri dalle 14:00 fino alle 18:00. Nello stesso orario è stato dichiarato lo sciopero da parte del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato.

 


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
CON LE INFORMAZIONI E I NUMERI UTILI PER LO SCIOPERO DI VENERDI’ 12,
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 


  PAG. SUCC. >