BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCIOPERO AEREI E AEROPORTI/ La situazione e tutte le informazioni dello dello sciopero indetto dalla Cgil oggi, venerdì 12 marzo. I numeri utili

Pubblicazione:

alitalia_reattoreR375_01set08.jpg

LO SCIOPERO DELLA CGIL E I DISAGI  - Si attendono, ma alcuni già si sono verificati, disagi e malumori per lo sciopero generale indetto dalla Cgil contro le politiche del governo, in particolare, in materia di fisco, lavoro e immigrazione. Lo sciopero interessa tutte le città italiane e quasi sei milioni di lavoratori, tanti sono gli iscritti al sindacato più grandi di Italia. In particolare ci saranno notevoli disagi per i passeggeri e gli utenti dei trasporti pubblici, e degli aerei. Lo sciopero durerà quattro ore, con modalità diverse di città in città e a seconda della categoria lavorativa.

 

LA MANIFESTAZIONE DELLA CGIL DI MILANO - I lavoratori che hanno aderito alla manifestazione sindacale indetta dalla Cgil a milano sarebbero 30 mila. La manifestazione è stata organizzata per chiedere la fine dei licenziamenti, della chiusura delle fabbriche,  del precariato, e della  disoccupazione.

 

LO SCIOPERO DEGLI AEREI – I piloti, gli assistenti di volo e il  personale di terra di tutte le compagnie aeree e degli aeroporti hanno aderito allo sciopero indetto dalla Cgil. Lo sciopero aeroportuale durerà anch’esso quattro ore: è iniziato alle 10 e terminerà alle 14.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO CON LE INFORMAZIONI SUI VOLI CANCELLATI A CAUSA DELLO SCIOPERO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >