BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TRENI/ Incendio a bordo del treno Caserta-Napoli. Due giorni fa fiamme sul Napoli-Sorrento (video)

Alle 13:45 di oggi, il treno 24323 Caserta-Napoli in arrivo alla stazione di Acerra è stato bloccato per un incendio a bordo

Trenitalia_TrenoR375_17mar09.jpg (Foto)

TRENI - A fuoco un vagone del convoglio Caserta-Napoli - Alle 13:45 di oggi, il treno 24323 Caserta-Napoli in arrivo alla stazione di Acerra è stato bloccato per un incendio a bordo che fortunatamente non ha avuto conseguenze per i circa 80 passeggeri a bordo. Per consentire l’intervento dei Vigili del Fuoco è stato necessario sospendere la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Napoli e Cancello. Trenitalia (Gruppo FS) ha istituito un servizio sostitutivo con autobus per garantire i collegamenti sul tratto di linea interrotto.

Notevoli i disagi con la circolazione dei treni sospesa per oltre un’ora, sette Regionali cancellati, un treno istradato su percorso alternativo e ritardi fino a un’ora. Solo dopo aver domato le fiamme e dopo gli accertamenti di integrità e sicurezza della linea da parte del personale tecnico delle Ferrovie è stato possibile ripristinare il passaggio regolare dei treni, ripreso intorno alle 15:00.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLE FIAMME A BORDO DEL TRENO CASERTA-NAPOLI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO