BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MILANO/ Incendio nella notte al campo nomadi via novara, muore rom di 13 anni

Pubblicazione:

incendiocamporom_R375.jpg

CAMPO NOMADI - INCENDIO MILANO - VIA NOVARA - VIA CAIO MARIO: Un ragazzino è morto, due persone sono rimaste ferite in condizioni non gravi a causa di un incendio che si è sprigionato questa notte nel campo rom alla fine di via Novara a Milano. Erano le tre quando un gruppo di baracche ha iniziato a prendere fuoco. Il 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti, i feriti sono stati trasportati all'ospedale Niguarda.
La vittima aveva 13 anni. Una stufa a legna e le precarie condizioni minime di sicurezza hanno causato la tragedia. L'area di via Caio Mario ha visto insediarsi Rom romeni negli ultimi tempi, ma non è da confondere con il campo rom di Via Novara, su cui il Comune fa dei controlli ciclici.
Non è la prima volta che succedono dei fatti di questo tipo. Le bombole del gas, le stufe a legna per scaldarsi, in giorni di grande freddo come questi, la presenza di baracche improvvisate purtroppo può essere letale.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO - INCENDIO CAMPO ROM - VIA NOVARA - MILANO - VIA CAIO MARIO - MUORE RAGAZZO 13 ANNI


  PAG. SUCC. >