BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 16 MARZO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani martedì 16 marzo 2010

Pubblicazione:lunedì 15 marzo 2010

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Lunedì 15 marzo 2010 - Le previsioni meteo per il 15 marzo danno instabilità specie nel pomeriggio e in serata su centro Appennino, tra Marche, aree interne toscane, Umbria, reatino, nord Abruzzo, con locali deboli piogge o qualche nevicata intorno ai 1000 m, per il resto bel tempo con sole prevalente ovunque, salvo una locale parziale nuvolosità e qualche occasionale addensamento sul basso Tirreno tra reggino e messinese, est Sicilia. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno tempo bello e soleggiato quasi ovunque salvo un rapido passaggi di nubi al pomeriggio-sera  sul  Friuli, est Veneto con occasionali piovaschi la sera  su sud udinese e  Golfo di Trieste e possibili addensamenti anche sui rilievi altoatesini con fiocchi a bassa quota.   Temperature massime stazionarie  e comprese in media tra 12 e 14° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, al mattino ci sarà tempo bello e in prevalenza soleggiato ovunque; tendenza dal pomeriggio a rapida  intensificazione delle nubi  tra Marche, Umbria, aree interne toscane, reatino e nord  Abruzzo con locali  rovesci di pioggia, anche nevosi intorno ai 1000 m .  Temperature stazionarie o in aumento ad est,  con massime in pianura mediamente comprese tra 12 e 15°.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo con sole prevalente su tutti i settori  salvo un po' di nubi in più e qualche addensamento su basso Tirreno, tra regino e  messinese, e su est Sicilia.  Temperature stazionarie   con massime tra 11  e 13° in pianura. In Sardegna tempo stabile e in prevalenza  soleggiato per tutto il giorno;  tendenza ad aumento di nubi in serata tra oristanese e sassarese con qualche debole piovasco.  Temperature stazionarie con  massime  sugli  11/13° in pianura.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.