BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROMA/ Aggredito ieri notte Manfredi Alemanno, figlio del Sindaco e di Isabella Rauti

Pubblicazione:

alemanno1R375_2feb09.jpg

ROMA - Aggredito Manfredi Alemanno, il figlio del Sindaco - Brutta avventura ieri sera per il figlio 15enne di Gianni Alemanno. Manfredi infatti si trovava con amico in Piazza Euclide, zona Parioli, quando sette ragazzi (tra cui tre minorenni) si sono scagliati contro di loro prendendoli a schiaffi e pugni. Pare che nel mirino ci fosse proprio il figlio del Sindaco dato che il gruppo ha “suonato la carica” dicendo: “È quello che ci ha aggrediti! Gonfiamolo!”. Più tardi si è scoperto che Manfredi è stato scambiato per un’altra persona.

Dopo aver subito le percosse, i due ragazzi sono riusciti a trovare rifugio in un bar e hanno chiamato le forze dell’ordine. Gli agenti hanno identificato gli aggressori, tutti figli di immigrati ma senza precedenti penali. È stato poi appurato che il tutto  ha tratto origine da un dissidio fra giovani di zona accaduto tempo fa e che Manfredi era stato scambiato per un’altra persona che aveva in precedenza picchiato uno di loro. Le mamme dei due ragazzi aggrediti hanno rinunciato a sporgere denuncia.

 

PER GUARDARE IL VIDEO CON IL SERVIZIO DI SKY TG24 SULL’AGGRESSIONE SUBITA DA MANFREDI ALEMANNO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >