BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 19 MARZO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani venerdì 19 marzo 2010

Pubblicazione:giovedì 18 marzo 2010

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Giovedì 18 marzo 2010 - Le previsioni per il 18 marzo danno un rafforzamento dell'alta pressione sul bacino centrale del Mediterraneo con bel tempo e sole prevalenti su tutta la penisola, salvo un po' più di nubi sparse al nord e qualche addensamento e deboli piovaschi sul Friuli. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno tempo stabile e soleggiato, ma con un po’ più di nubi sparse specie su Piemonte e tra nord Veneto e Friuli qui anche con qualche addensamento associato a deboli e locali rovesci. Temperature stazionarie con massime comprese in media tra 13 e 16° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Secondo le previsioni meteo, ci sarà sempre bel tempo prevalente salvo qualche nebbia al mattino su nord Toscana, ove sono presenti anche una parziale nuvolosità e locali addensamenti. Temperature stazionarie con massime in pianura mediamente comprese tra 14 e 16°.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo stabile e soleggiato ovunque. Temperature stazionarie con massime tra 13 e 15 ° in pianura. In Sardegna sole e bel tempo ovunque. Temperature stazionarie o in lieve aumento con massime sui 14/15° in pianura.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.