BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO/ British Airways: i voli cancellati da Bologna verso Londra per lo sciopero del personale di cabina

Sabato 20 marzo prenderà il via lo sciopero di sette giorni proclamato dal personale di cabina della British Airways

British_Airways_PersonaleR375.jpg (Foto)

SCIOPERO - Sette giorni di stop per British Airways - Sabato 20 marzo prenderà il via lo sciopero di sette giorni proclamato dal personale di cabina della British Airways, la compagnia inglese che da tempo pianifica tagli di personale per far fronte alle difficoltà economiche. La protesta avrà luogo in due tranche: la prima dal 20 al 22 marzo, la seconda dal 27 al 30 marzo. Svolgendosi nei finesettimana, lo sciopero procurerà non pochi problemi ai passeggeri di British Airways e alla compagnia stessa.

British Airways da parte sua ha già promesso di fare di tutto per evitare disagi ai passeggeri e assicurare il maggior numero di voli possibile. Prevede, quindi, di mantenere tutti i voli dall'aeroporto di London City, e tutte le tratte di lungo raggio e circa la metà delle tratte di corto raggio dall'aeroporto di Londra Gatwick.

Il sito flybolognairport.myblog.it ha segnalato la situazione dei voli Bologna-Londra Gatwick nei giorni dal 20 al 23 al marzo.

 

PER LEGGERE LA SITUAZIONE DEI VOLI BOLOGNA-LONDRA DAL 20 AL 23 MARZO PER LO SCIOPERO DI BRITISH AIRWAYS CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO