BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - Una donna, madre di cinque figli, muore in un incidente stradale a Castroncello

Pubblicazione:

furgone-ribaltatatoR375.jpg

IN UN INCIDENTE A CASTRONCELLO E' MORTA UNA DONNA MADRE DI CINQUE FIGLI - In un tragico incidente a Castroncello, è morta una donna di 48, madre di cinque figli. L’incidente mortale in cui la donna è morta è avvenuto questa mattina, poco prima delle 10:00 sulla strada provinciale fra il bivio delle località Castroncello e la Fratta alla periferia di Cortona.

  

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE IN CUI E’ MORTA LA DONNA – Le cause dell’incidente in cui è morta la donna madre di cinque figli sono ancora da chiarire nel dettaglio. Stando alle prime ricostruzioni, sembra la donna, Emanuela Nucciarelli, fosse a bordo di un furgone guidato dal marito. Il furgone, dopo essersi scontrato con un auto, è finito fuori strada si è ribaltato ed è andato a sbattere contro un albero. Dopo l’urto rovinoso, mentre il veicolo stava rotolando, la donna, seduta a fianco del marito che stava guidando, è sbalzata fuori, finendo sotto le ruote del furgone. La donna è morta sul colpo, per lei non c’è stato nulla da fare.

 

IL MARITO E' RIMASTO FERITO NELL’INICDENTE - Alla guida del furgone, sbalzando fuori dal quale Emanuela Nucciarelli è morta lasciando cinque figli, c'era il marito, di 45 anni, che ha riportato un grave trauma cranico e uno toracico


PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO,

CON IL VIDEO DI YOUTUBE

SULLA DONNA MADRE DI CINQUE FIGLI MORTA IN UN INCIDENTE MORTALE A CASTRONCELLO,

CLICCA  SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >