BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCIOPERO AEREI/ Iniziato lo sciopero di 4 ore per Alitalia, AirOne, Meridiana e gli addetti ai bagagli degli aeroporti

Pubblicazione:lunedì 22 marzo 2010

alitalia_personeR375_27ago08.jpg (Foto)

SCIOPERO - Iniziato lo stop di 4 ore per Alitalia e AirOne - È in corso lo sciopero di quattro ore proclamato da Filt-Cgil, Ipa, Anpac e Avia di oggi, lunedì 22 marzo 2010. L’agitazione è iniziata  alle 12:00 e durerà fino alle 16:00. Lo sciopero è stato proclamata “in considerazione della mancata soluzione a tutte le problematiche del personale navigante”. Allo sciopero aderiscono piloti e assistenti di volo. Alitalia fa sapere di voler ridurre i voli pianificati per la fascia oraria interessata. La compagnia sta inoltre prendendo contatti con i passeggeri interessati dalle modifiche per offrire loro una riallocazione su voli alternativi. A Linate e Fiumicino sono stati predisposti degli appositi desk per ricevere informazioni e assistenza. Alitalia invita inoltre i propri clienti a chiamare il numero verde 800650055 per avere maggiori informazioni.

 

SCIOPERO - Iniato lo stop di 4 ore per Meridiana fly - Sempre dalle 12:00 alle 16:00 di oggi, lunedì 22 marzo 2010 ci sarà lo sciopero di tutto il personale di Meridiana fly. L’agitazione è stata proclamata da da Filt-Cgil, Anpac, Up, Avia e Sdl.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLO SCIOPERO DI ALITALIA, AIRONE, MERIDIANA E DEGLI ADDETTI AI BAGAGLI DEGLI AEROPORTI ITALIANI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >