BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 24 MARZO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani mercoledì 24 marzo 2010

Pubblicazione:martedì 23 marzo 2010

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Martedì 23 marzo 2010 - Le previsioni meteo per il 23 marzo indicano correnti che si orientano temporaneamente da nord-ovest con maggiore nuvolosità e qualche pioggia sparsa sulle regioni meridionali, localmente su quelle appenniniche e al nord-est. Bel tempo al nord-ovest e ampio soleggiamento anche sulle regioni tirreniche e Isole. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno molte nubi sulle regioni centro-orientali con piogge sparse, specie tra Veneto e Friuli. Meglio al nord-ovest con ampio soleggiamento soprattutto nel pomeriggio. Temperature in aumento con massime sui 15 e 18° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Secondo le previsioni meteo ci sarà nuvolosità irregolare con addensamenti diffusi tra aree interne Toscane, Umbria, Marche, localmente Abruzzo, interno Lazio associati a locali rovesci; più soleggiato su coste e tra ovest Toscana, ovest Lazio e Molise. Temperature in aumento con massime in pianura mediamente comprese tra 16 e 19°.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo indicano molte nubi con addensamenti anche intensi tra Lucania, tarantino e centro-nord Calabria associati a rovesci diffusi; nubi irregolari sul resto dei settori peninsulari con anche ampio soleggiamento tra Campania e nord Puglia; sole prevalente su Sicilia e reggino. Temperature stazionarie con massime sui 15 /17° in pianura. In Sardegna condizioni generali di parziale nuvolosità con addensamenti al pomeriggio sui rilievi interni associati a qualche rovescio; ampio soleggiamento lungo le coste. Tendenza a nebbie la sera su sassarese e est cagliaritano. Temperature stazionarie con massime sui 16/17° in pianura.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.