BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video: a Pescara un ragazzo colpito da due pugni da un nomade. Ora è in coma

In questo video le immagini riprese dalla telecamera di sicurezza posta fuori da un locale di Pescara, dove un ragazzo di Foggia è stato colpito da due pugni e ora si trova in coma

Pescara_Video_RissaR375.jpg (Foto)

YOUTUBE - Video: Pescara, rom colpisce con due pugni un ragazzo e lo riduce in fin di vita - In questo video le immagini riprese dalla telecamera di sicurezza posta fuori da un locale di Pescara, dove un ragazzo di Foggia è stato colpito da due pugni e ora si trova in coma. Il filmato è stato diffuso dalla Questura di Pescara e ha permesso alle forze dell’ordine di arrestare un nomade con precedenti penali di 23 anni.

L'aggressione è avvenuta la notte tra domenica e lunedì scorso fuori da un locale per futili motivi nell’indifferenza generale dei passanti e dei frequentatori del locale, che hanno continuato a bere e a mangiare nonostante il ragazzo fosse a terra privo di sensi.

Aveva una chiazza di sangue sotto la testa ma nessuno si è curato di lui. Solo dopo un po' un suo amico ha chiamato il 118, e il personale sanitario è arrivato sul posto con una ambulanza, e si è pensato che si trattasse di un coma etilico, tanto più che il giovane aggredito era ubriaco. È passata un'ora prima che in ospedale ci si accorgesse dei traumi subiti e a quel punto è stata avvisata la polizia. La vittima è ora in coma farmacologico all'ospedale di Pescara.

 

PER GUARDARE IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE AVVENUTA A PESCARA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO