BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO TRENI/ Piemonte, Liguria e Toscana senza treni fino alle 21:00 di oggi: tutte le informazioni, gli orari e i numeri utili

Trenitalia_TrenoR375_17mar09.jpg (Foto)

SCIOPERO DEI TRENI - PIEMONTE, LIGURIA E TOSCANA SENZA TRENI FINO ALLE 21 DI OGGI - CHI ADERISCE ALLO SCIOPERO DEI TRENI - In Piemonte lo sciopero del personale di Trenitalia e di Rete Ferroviaria Italiana è stato indetto dalle segreterie regionali di Filt, Fit, Uilt, Fast, Ugl, Orsa. Le medesime sigle sindacali, assieme a quella regionale Fast, hanno proclamato in Liguria uno sciopero del personale di Trenitalia. In Toscana lo sciopero è stato proclamato dalla segreteria regionale Orsa.

 

SCIOPERO DEI TRENI - PIEMONTE, LIGURIA E TOSCANA SENZA TRENI FINO ALLE 21 DI OGGI - LE INFORMAZIONI E I NUMERI UTILI SULLO SCIOPERO DEI TRENI - Per informazioni sui disagi nel trasporto ferroviario si può consultare il sito www.trenitalia.com, nella sezione “News” o telefonare al call center Trenitalia 800.892021. Per i servizi e i treni garantiti regione per regione clicca QUI.

© Riproduzione Riservata.