BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCIOPERO TRENI/ Piemonte, Liguria e Toscana senza treni fino alle 21:00 di oggi: tutte le informazioni, gli orari e i numeri utili

Pubblicazione:

Trenitalia_TrenoR375_17mar09.jpg

SCIOPERO DEI TRENI - PIEMONTE, LIGURIA E TOSCANA SENZA TRENI FINO ALLE 21 DI OGGI - In Piemonte, Liguria e Toscana è in corso uno sciopero di 24 ore (iniziato alle 21:00 di ieri) del personale di Trenitalia. Lo sciopero dei treni terminerà alle 21.00 di stasera, 24 marzo e avrà carattere regionale. Fsnews ha già fatto sapere che lo sciopero non avrà ripercussioni sulle tratte ad alta velocità.

 

SCIOPERO DEI TRENI - PIEMONTE, LIGURIA E TOSCANA SENZA TRENI FINO ALLE 21 DI OGGI - I TRENI  ASSICURATI  IN VISTA DELLO SCIOPERO - Nonostante lo sciopero saranno garantiti i collegamenti previsti per i giorni feriali che sono elencati nello specifico quadro dell’Orario Ufficiale. Saranno, inoltre, assicurati i servizi essenziali per quanto concerne la circolazione dei treni locali nelle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare, ovvero dalle ore 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00. Per i treni a lunga percorrenza ci potranno essere ripercussioni consultabili a questo link.

 

SCIOPERO DEI TRENI - PIEMONTE, LIGURIA E TOSCANA SENZA TRENI FINO ALLE 21 DI OGGI - I DISAGI CAUSATI DALLO SCIOPERO DEL PERSONALE FS - In occasione dello sciopero molti lavoratori incroceranno le braccia. Molti treni, quindi, potranno essere cancellati o soggetti a limitazioni di percorso. Sono previste possibili modifiche alla circolazione anche prima e dopo la fine dello sciopero. Non è escluso che lo sciopero abbia ripercussioni anche in Emilia Romagna, specialmente sulle linee Parma-La Spezia, Faenza-Firenze, Porretta-Pistoia, Bologna-Prato e fra Piacenza e Torino.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON LE INFORMAZIONI E I NUMERI UTILI SULLO SCIOPERO DEI TRENI DI 24 ORE, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >