BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

VIDEO INCIDENTE/ A Milano ambulanza contro automobile in Viale Zara: si ribalta

Il grave incidente di oggi, in viale Zara, a Milano, poteva tranquillamente sfociare in tragedia. Oggi pomeriggio, a pochi minuti dalle 16.00, all’incrocio tra Viale Zara e la circonvallazione un’autoambulanza si è scontrata con un’auto di grossa cilindrata. 

ambulanza-ribaltataR375.jpg(Foto)

Il grave incidente di oggi, in viale Zara, a Milano, poteva tranquillamente sfociare in tragedia. Oggi pomeriggio, a pochi minuti dalle 16.00, all’incrocio tra Viale Zara e la circonvallazione un’autoambulanza si è scontrata con un’auto di grossa cilindrata. L’impatto è stato estremamente violento e l’autoambulanza si è ribaltata. L’autoambulanza ribaltatasi in viale Zara mentre l’auto stava attraversando l’incrocio, si stava dirigendo all’ospedale, e a bordo stava trasportando un paziente di 25 anni.


- L’autoambulanza, ribaltandosi in Viale Zara, ha abbattuto un semaforo. Nell’incidente ha rischiato di rimanere coinvolto anche un tram che in quel momento stava transitando nella zona d’impatto. In seguito al ribaltamento dell’autoambulanza ci sono stati quattro feriti. Sembra che i feriti causati dallo scontro tra l’autoambulanza e l’automobile di grossa cilindrata versino in condizione non gravi.

Stando alle prima testimonianze dei passanti, l'ambulanza sarebbe passata a sirene spiegate con il semaforo rosso. L'automobilista si sarebbe accorto dell’ambulanza troppo tardi per riuscire a deviare.


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DELL’AMBULANZA RIBALTATA, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO