BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 28 MARZO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani domenica 28 marzo 2010

Le previsioni meteo per il 28 marzo danno bel tempo su tutto il territorio salvo una parziale nuvolosità lungo l'arco alpino, con locali addensamenti e qualche debole piovasco o fiocchi a 1300 m

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Domenica 28 marzo 2010 - Le previsioni meteo per il 28 marzo danno bel tempo su tutto il territorio salvo una parziale nuvolosità lungo l'arco alpino, con locali addensamenti e qualche debole piovasco o fiocchi a 1300 m, e una parziale nuvolosità sparsa con qualche addensamento occasionale anche su centro Appennino. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

 Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno persistenza di cieli uggiosi su Piemonte, ponente ligure, sui settori alpini e pre-alpini con locali addensamenti e qualche debole pioggia sparsa o anche fiocchi a 1300 m; ampio soleggiamento, invece, altrove con solo una locale parziale nuvolosità. Temperature stazionarie con massime sui 14 e 19° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo prevalente ovunque salvo, al pomeriggio, un modesto aumento di nubi con diffusa parziale nuvolosità e qualche isolato addensamento sui rilievi specie tra reatino, interno Lazio e Abruzzo. Temperature stazionarie con massime sui 16/18° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo sempre stabile e in prevalenza soleggiato ovunque con solo una tendenza, dal pomeriggio, a parziale nuvolosità tra Campania, Calabria tirrenica e Sicilia. Temperature stazionarie con massime sui 15/16° in pianura. In Sardegna bel tempo ovunque salvo qualche nube sparsa qua e là. Temperature stazionarie con massime sui 15/17° in pianura.

 GUARDA LE PREVISIO NI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA 

 

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO