YOUTUBE/ Il video dell’attacco dell’orca assassina all’addestratrice del Sea World di Orlando

- La Redazione

Al Sea World di Orlando in Florida, si è consumata davanti allo sguardo atterrito dei visitatori del parco acquatico un’immane tragedia: un’orca assassina ha ucciso un’addestratrice mentre stava presentando al pubblico lo show 

orca-assassinaR375

Al Sea World di Orlando in Florida, il 25 febbraio si era consumata una tragica fatalità. Un’orca assassina, di fronte allo sguardo impietrito e inerme del pubblico, aveva ucciso un’addestratrice mentre questa stava presentando show al quale, da lì a poco, gli spettatori avrebbero assistito. Per una sorta di crudele ironia del destino, lo show si intitolava «Cena con l’orca»

L’orca assassina, mentre l’addestratrice stava spiegando al pubblico lo show, era fuoriuscita dal bordo vasca. L’orca assassina aveva afferrato l’addestratrice nella morsa delle proprie fauci, trascinandola sul fondo della piscina e facendola ripetutamente roteare. La morsa dell’orca assassina è stata per l’addestratrice letale.

– Quando l’orca assassina ha afferrato l’addestratrice tra le fauci, trascinandola sul fondo, per lei non c’è stato scampo. Le sirene hanno immediatamente incominciato a suonare e il pubblico è stato fatto evacuare. Ma, nonostante l’arrivo dei soccorsi, l’addestratrice è morta soffocata. L’orca assassina, chiamata Tilikum, e soprannominata Tilly, era al Sea World dal 1992. Prorpio sei mesi prima aveva ucciso un altro addestratore in un parco della British Columbia, in Canada.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO,
CON IL VIDEO DI YOUTUBE CON L’ORCA ASSASSINA
CHE TRASCINA L’ADDESTRATRICE SUL FONDO VASCA
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
 

L’ADDESTRATRICE MORTA PER SOFFOCAMENTO ERA UNA DELLE PIU’ ESPERTE – L’addestratrice uccisa dall’orca assassina, a quanto riferiscono alcune fonti locali, era una delle più esperte. I vigili del fuoco della contea di Orange erano giunti sul luogo dell’incidente mortale appena cinque minuti dopo il fatto. Ma i soccorsi non avevano potuto fare nient’altro che prendere atto della fatalità, ed estrarre il corpo dell’addestratrice dall’acqua.

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO,
CON IL VIDEO DI YOUTUBE CON L’ORCA ASSASSINA
CHE TRASCINA L’ADDESTRATRICE SUL FONDO VASCA
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 GUARDA IL VIDEO

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie