BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

YOUTUBE/ Video - L'onda anomala contro la Louis Majesty in Spagna

SPAGNA - ONDA ANOMALA - CROCIERA - LOUIS MAJESTY: Su Youtube le terribili immagini dell'onda anomala che si è abbattuta sulla crociera Louis Majesty hanno fatto il giro del mondo

AcquaNave_R375.JPG(Foto)

Su Youtube le terribili immagini dell'onda anomala che si è abbattuta sulla crociera Louis Majesty hanno fatto il giro del mondo. I 127 passeggeri della Louis Majesty colpiti dall'onda anomala sono atterrati all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova con il volo charter TY9635 della compagnia Iber World, proveniente dalla Spagna. A bordo dell'aereo anche la moglie e il figlio dodicenne di Neri, un dipendente dell'Istituto Idrografico della Marina, morto nell'incidente.
Entrambi hanno percorso un'uscita laterale dell'aeroporto per evitare di incontrare i giornalisti. i passeggeri della Louis Majesty hanno rilasciato delle dichiarazioni agghiaccianti: "È stata un crociera tremenda con il mare mosso per tutto il viaggio, dalla partenza dieci giorni fa all'altro giorno. La compagnia di crociera ci ha tenuto nascosta la morte dei due passeggeri, ma l'ospitalità in Spagna è stata buona. Sono stati ospitati in hotel coloro che avevano avuto la cabina allagata dall'acqua di mare che aveva inondato il salone di prua". Il mare in tempesta aveva onde altissime - ha dichiarato un altro passeggero - che hanno completamente sfondato tutte le 14 vetrate del ristorante a bordo.