BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TORINO/ Una bambina di 9 anni uccide un'anziana di 86 investendola con l'automobile

Pubblicazione:

IncidenteStradaleLaSpezia_R375.jpg

UNA BAMBINA DI NOVE ANNI INVESTE UN'ANZIANA SIGNORA DI 86 - Una tragedia, una sorta di beffa del destino, si è consumata a Torino, coinvolgendo, loro malgrado un'anziana signora di 86 e una bambina di appena 9 anni. La bambina, involontariamente, ha ucciso la donna. E lo ha fatto investendola con un automobile dentro la quale si trovava e che, erronemante, aveva messo in moto.


LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CRONACA DE ILSUSSIDIARIO.NET
 

 

LA BAMBINA HA ACCESO IL MOTORE PER ABBASSARE IL FINESTRINO - La bambina di nove anni si trovava all'interno dell'automobile. Era rimasta sola nell'abitacolo, in attesa che una zia, alla quale era stata affidata, facesse ritorno. La zia della bambina di nove anni, infatti, aveva lasciato la nipote nell'auto parcheggiata, mentre si era recata a far compere. La bambina di nove anni aveva caldo e voleva abbassare il finestrino dell'automobile. Sapeva che per farlo era necessario girare la chiave di accensione e avviare il motore dell'automobile. E' stato allora che l'auto ha iniziato a muoversi.


Leggi anche: GELMINI/ E' nata Emma, il ministro dell'istruzione è mamma. Berlusconi, "Io come Hitler e Nerone: le imposto il nome.."


LA MACCHINA HA PROCEDUTO A STRATTONI PER 15 METRI - Quando la bambina di nove anni che ha investito l'anziana signora di 86 anni ha inavvertitamente messo in moto l'automobile, questa ha iniziato a procedere a strattoni per circa quindici metri. La corsa dell'automobile messa in moto dalla bambina di nove anni è terminata nel momento in cui ha investito la signora di 86 anni che, dopo una breve agonia all'ospedale, è deceduta.

 


PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >