BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

PREVISIONI METEO 22 APRILE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani giovedì 22 aprile 2010

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg(Foto)

PREVISIONI METEO - Mercoledì 21 aprile 2010 - Le previsioni meteo per il 21 aprile danno una bella giornata soleggiata e con clima mite primaverile su tutto il territorio salvo qualche occasionale addensamento pomeridiano sui rilievi di nord-est, lucani e del ponente ligure con isolati deboli rovesci. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo prevalente quasi ovunque, solo un po’ più di nubi su Friuli e sul ponente ligure al pomeriggio con isolati deboli piovaschi. Temperature stazionarie con massime in pianura sui 20/22° inferiori sulla Liguria con valori non oltre i 14/16°.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi un po’ ovunque; da rilevare solo locali nebbie mattutine su nord Toscana ma in dissolvimento a metà mattinata. Temperature massime stazionarie e comprese in media tra 19 e 21° sulle pianure.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo dicono che migliora il tempo anche al sud con sole prevalente su tutti i settori salvo qualche addensamento pomeridiano sulla Lucania, localmente su Murge baresi e tarantine, con isolati deboli rovesci. Temperature stazionarie con massime comprese in media tra 15 e 17° sulle pianure. In Sardegna bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, salvo solo qualche nebbia mattutina su sassarese. Temperature stazionarie con massime comprese in media tra 17 e 19° sulle pianure.

© Riproduzione Riservata.