BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCIOPERO TRENI/ Il 23 aprile treni fermi in Calabria. Tutte le info e i numeri utili

Pubblicazione:mercoledì 21 aprile 2010

Treno_PendolariR375.jpg (Foto)

LO SCIOPERO DEI TENI DELLA REGIONE CALABRIA - Anche disagi e fastidi per i pendolari e viaggiatori dei treni. Questa volta, per i viaggiatori che si spostano sui treni della regione Calabria. Il Gruppo Ferrovie dello Stato, infatti, ha annunciato che i lavoratori delle ferrovie e il personale dei treni della regione Calabria incroceranno le braccia Lo sciopero dei lavoratori del gruppo Ferrovie dello Stato della regione Calabria è stato indetto dalle segreterie regionali di Filt, Fit, Uilt, Ugl, Orsa, Faisa e Fast. Lo sciopero è previsto per venerdì 23 aprile e durerà dalle 9 di mattina fino alla 17. I treni a lunga percorrenza, nonostante lo sciopero, circoleranno in maniera regolare.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CRONACA DE ILSUSSIDIARIO.NET

 

LO SCIOPERO E LE CANCELLAZIONI DEI TRENI - A quanto riferisce il gruppo Ferrovie dello Stato, in occasione dello sciopero del 23 aprile, i treni regionali potranno essere soggetti a cancellazioni o a limitazioni di percorso. A causa dello sciopero saranno possibili modifiche alla circolazione anche prima e dopo l’agitazione sindacale. In ogni caso, come i consueto, saranno garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (ovvero dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21).

 

Leggi anche: VIDEO INCENDIO/ Torino, scoppia un incendio in un palazzo di sei piani. Due i condomini feriti


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON LE INFORMAZIONI E I NUMERI UTILI SULLO SCIOPERO DEI TRENI DELLA CALABRIA, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >