BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

SCIOPERO TRENI/ Stop di Trenitalia in Emilia Romagna e Toscana dalle 21 di giovedì 22 alle 21 di venerdì 23. In Calabria sciopero venerdì 23

Sciopero personale Trenitalia. Toscana ed Emilia Romagana ferme dalle 21 di oggi alle 21 di domani. In Calabria dalle 9 alle 17 di venerdì 23

SCIOPEROTRENI_R375.jpg(Foto)

Fermo per sciopero il personale Trenitalia di Emilia Romagna e Toscana, dalle 21 di giovedì 22 aprile alle 21 di venerdì 23 aprile. Regolari i treni a lunga percorrenza e garantite le fasce orarie a maggiore mobilità pendolare. Lo comunica il Gruppo Ferrovie dello Stato in seguito a un comunicato dei sindacati di FILT-FIT-UILT-UGL e ORSA. In Toscana lo sciopero è indetto dalla segreteria regionale ORSA.

I treni a lunga percorrenza non subiranno stop. Nell’arco dello sciopero però alcuni treni regionali saranno tuttavia soggetti a cancellazioni o a limitazioni di tratta. Modifiche alla circolazioni saranno possibili anche prima e dopo lo sciopero. Garantiti i servizi essenziali nelle fasce orari a maggior densità pendolare (dalle 6 alle 9 di mattina e dalle 18 alle 21).

– Il personale Trenitalia della Calabria si ferma venerdì 23 aprile dalle ore 9 di mattina alle ore 17 del pomeriggio. Regolari i treni a lunga percorrenza e garantite le fasce orarie a maggiore mobilità pendolare.