BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

YOUTUBE SPARATORIA MILANO/ Video - Ferite tre persone: un malvivente, una ragazza e un carabiniere

Tre persone sono rimaste ferite in una sparatoria nel corso di un tentativo di arresto di di un sospetto rapinatore. Il tutto è avvenuto a Milano, in via Pietro Tempesta angolo piazza Zavattari

CARABINIERIr375.jpg(Foto)

Tre persone sono rimaste ferite in una sparatoria nel corso di un tentativo di arresto di di un sospetto rapinatore. Il tutto è avvenuto a Milano, in via Pietro Tempesta angolo piazza Zavattari. La sparatoria ha coinvolto un 51enne, una ragazza di 22 anni e un carabiniere del Nucleo investigativo di Monza.



- Pare che il 51enne sia il presunto complice dei due rapinatori. Questi erano stati arrestati ieri, in tarda mattinata dai carabinieri di Monza. Avevano rapinato, con armi da fuoco, la filiale di Banca Intesa di piazza Carletti di Chivasso a Torino. Il 51enne e la ragazza, sono stati portati, rispettivamente all’ospedale San Carlo e al Niguarda. Il carabiniere rimasto ferito nella sparatoria, nonostante abbia riportato ecchimosi, lividi e tagli ma non è fatto ancora ricoverare. Le sue condizioni non sono gravi.

Leggi anche: ABORTO RU486 / Il Giornale: I medici della clinica Mangiagalli non prescrivono la pillola del giorno dopo. “Troppo rischiosa per le donne”

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO  DI YOUTUBE SULLA SPARATORIA DI MILANO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO