BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 25 APRILE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani domenica 25 aprile 2010

Le previsioni meteo per il 25 aprile danno tempo migliore in via generale, ma ancora con fastidi locali, specie nelle ore pomeridiane, con nubi, addensamenti e rovesci sparsi soprattutto al sud

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Domenica 25 aprile 2010 - Le previsioni meteo per il 25 aprile danno tempo migliore in via generale, ma ancora con fastidi locali, specie nelle ore pomeridiane, con nubi, addensamenti e rovesci sparsi soprattutto al sud, sulla Calabria, est Sicilia, localmente sui rilievi lucani e dell'Irpinia, salernitano, in Campania, e lungo la catena alpina. Prevale il tempo stabile e più soleggiato altrove. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo dicono che prevale un ampio soleggiamento al nord-est e su buona parte delle pianure; cieli irregolarmente nuvolosi, invece, sin dal mattino sui rilievi alpini e pre-alpini centrali con addensamenti sparsi associati a locali rovesci. Temperature in aumento con massime sulle pianure sui 19/24°.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà tempo ampiamente soleggiato su buona parte dei settori salvo una maggiore nuvolosità e qualche addensamento, specie pomeridiano, sui rilievi interni appenninici associato a locali rovesci tra rilievi laziali e localmente abruzzesi. Temperature in aumento con massime comprese in media tra 19 e 23° sulle pianure, anche 24° a Roma.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno cieli ancora diffusamente nuvolosi tra Basilicata, Irpinia, salernitano, Calabria ed est Sicilia con rovesci sparsi e anche qualche temporale sul reggino, catanzarese in Calabria. Nubi più irregolari altrove, senza fenomeni e anche con ampi spazi soleggiati. Temperature stazionarie con massime comprese in media tra 17 e 22° sulle pianure. In Sardegna condizioni generali di parziale nuvolosità con addensamenti al pomeriggio sui settori interni associati a locali rovesci specie sui rilievi del cagliaritano e localmente dell'oristanese. Temperature in aumento con massime comprese in media tra 17 e 19° sulle pianure.

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO