BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TRENO DERAGLIATO/ A Como Borghi deraglia treno delle Ferrovie Nord: nessun ferito

Pubblicazione:lunedì 26 aprile 2010

TRENO DERAGLIATO A COMO - Sono le 19 quando un convoglio delle Ferrovie Nord, uno dei vettori più nuovi nel parco a disposizione delle ferrovie formato da sei carrozze a due piani, in ingresso alla stazione di Como Borghi è deragliato. Non risultano al momento segnalazioni di feriti. Il treno, che procedeva molto lentamente perché in procinto di fermarsi alla stazione, forse a causa di uno scambio scattato in ritardo è deragliato finendo contro un palo.

 

Il convoglio, carico di pendolari, era partito da Milano Cadorna e giunto all'ingresso di Como Borghi, nel centro città, dopo avere affrontato una lunga discesa, il convoglio avrebbe dovuto imboccare il binario di destra e fermarsi alla stazione. Qualcosa non ha invece funzionato sullo scambio: i primi tre vagoni sono infatti finiti sul primo binario, quello di sinistra, mentre le altre carrozze sono state indirizzate sul secondo, come se lo scambio fosse scattato soltanto a metà convoglio.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLA NOTIZIA SUL TRENO DELLE FERROVIE NORD DERAGLIATO A COMO BORGHI


  PAG. SUCC. >