BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MILANO/ Linea metropolitana 1 bloccata, disagi sulla linea rossa

Pubblicazione:

Metropolitana_Sesto_bloccataR375.jpg

MILANO - Linea metropolitana 1 bloccata, disagi sulla linea rossa - Ci giungono in redazione segnalazioni di disagi sulla linea metropolitana 1 di Milano a causa di un blocco della circolazione dei convogli. Al momento risulta impossibile contattare il call center di Atm per avere informazioni più dettagliate e il sito dell’azienda di trasporti di Milano non fornisce informazioni su quanto sta avvenendo sulla linea rossa.

A quanto pare, risulta bloccata la linea tra la stazione di Gambara e quella di Palestro e tra quest’ultima e Loreto. Disagi però anche nelle altre stazioni. L’accesso dalla stazione di Sesto FS è rimasto chiuso per circa 30 minuti (trovate anche le foto scattate alla stazione di Sesto). Il tutto, sembrerebbe, per lavori alla stazione di Cairoli. Già questa mattina intorno alle 8:30 la circolazione dei treni risultava rallentata, ma non si era arrivati al blocco.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL BLOCCO DELLA LINEA ROSSA METROPOLITANA 1 DI MILANO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >