BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TRAFFICO/ La situazione aggiornata e le previsioni del traffico per il rientro dal ponte di Pasqua e Pasquetta

Nel primo pomeriggio di oggi sono cominciate le operazioni di rientro dalle vacanze di Pasqua: ecco la situazione e le previsioni sulle autostrade

traffico_autostradaR375_18giu09.jpg (Foto)

TRAFFICO - Situazione, aggiornamenti e previsioni del traffico sulle autostrade per il rientro dal ponte di Pasqua e Pasquetta - Nel primo pomeriggio di oggi sono cominciate le operazioni di rientro dalle vacanze di Pasqua e per la classica gita fuori porta di Pasquetta. Il traffico è al momento intenso, ma scorrevole. Il traffico è al momento agevolato dal blocco di circolazione dei mezzi pesanti che sarà in vigore fino alle 22:00 di oggi.

Anche per questo motivo, la società autostrade segnala con il bollino rosso la fascia oraria 22:00-6:00 di oggi, quando i mezzi pesanti fermi riprenderanno a circolare. Inoltre saranno in molti a partire dopo cena per sfruttare fino all’ultimo momento la bella giornata di oggi.

Al momento comunque le tratte autostradali con i maggiori flussi di traffico sono le seguenti l’A1 Milano-Napoli e l’A14 Bologna-Taranto, in particolare in direzione Nord. Il traffico si intensificherà probabilmente in serata al ridosso delle barriere delle grandi città.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLA SITUAZIONE DEL TRAFFICO E LE PREVISIONI PER IL RIENTRO DAL PONTE DI PASQUA E PASQUETTA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO