BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DEMETRIO ALBERTINI A LE IENE/ Raccolta di fondi per il problema dell’acqua

Demetrio Albertini e Pif del programma Le Iene danno voce a un comunicato radio a favore di AMREF. Inviando un sms fino all'11 aprile si contribuisce a portare acqua in Tanzania e Kenya

amref_R375.jpg (Foto)

La iena Pif (Pierfrancesco Diliberto) e l’ex calciatore del Milan Demetrio Albertini e attuale vicepresidente della FIGC in una iniziativa per l’Africa. Albertini e Pif prestano le loro voci in un comunicato radio a sostegno dell’iniziativa “Con AMREF il calcio italiano porta acqua all’Africa”. L’AMREF è una fondazione attiva sin dal 1957 per la medicina e la ricerca che impiega nel continente africano circa 800 persone e gestisce 140 progetti di sviluppo sanitario. Oltre allo spot radio, è stato realizzato anche un video per la televisione dal titolo “Danza dell’acqua” che mostra ragazzi e professionisti giocare a pallone danzando sotto alla pioggia.
 



 

L’iniziativa è valida fino all’11 aprile: inviando un sms al numero 45506 da cellulari privati TIM, Vodafone, Wind, 3 e CoopVoce, o chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, si possono donare 2 euro ad AMREF. I fondi raccolti permetteranno alle popolazioni di Kenya e Tanzania di avere accesso ad acqua pulita.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO