BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BEPPE GRILLO/ Dal blog le accuse ai Carabinieri per la morte di Giuseppe Uva

Pubblicazione:

beppegrilloR375_2apr09.jpg

BEPPE GRILLO - NUOVO VIDEO - LA MORTE DI GIUSEPPE UVA: Sul blog di Grillo un nuovo video con le accuse ai carabinieri di Varese. Il fatto è già noto grazie alla denuncia di Luigi Manconi, presidente di "A buon diritto" ed ex sottosegretario alla Giustizia.

Giuseppe Uva, 43 anni, viene fermato perchè ubriaco alle 3 del 14 giugno 2008, e portato alla caserma di Varese. Il suo amico chiama il 118 dicendo "stanno massacrando un ragazzo" perchè sente urlare l'amico.

Dal 118 chiedono conferma, ma i carabinieri rifiutano: "No guardi, sono due ubriachi che abbiamo qui - risponde un militare - ora gli togliamo i cellulari. Se abbiamo bisogno vi chiamiamo noi".

Alle 5 del mattino però parte una nuova richiesta e il ragazzo viene trasportato al pronto soccorso, il ragazzo morirà nella mattinata. 

Gli interrogativi non sono mai stati chiariti in due anni. "Non abbiamo avuto ancora giustizia - dice Lucia Uva, la sorella di Giuseppe -. Non sappiamo ancora perché nostro fratello è morto: se per le botte o per i farmaci somministrati in ospedale. Aspettiamo che un giorno qualcuno dica la verità".

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO


  PAG. SUCC. >