NAPOLI-PARMA/ Sabato 10 aprile, saranno potenziati i treni e i mezzi pubblici per i tifosi
Sabato prossimo si disputerà la partita Napoli-Parma, nello stadio San Paolo di Napoli nel quartiere Fuorigrotta. In occasione della partita Napoli – Parma, saranno potenziati i mezzi pubblici e le linee ferroviarie per agevolare i tifosi e consentire che il traffico cittadino non rimanga congestionato 08 aprile 2010 Redazione(Foto)
Sabato prossimo si disputerà la partita Napoli-Parma, nello stadio San Paolo di Napoli nel quartiere Fuorigrotta. In occasione della partita Napoli – Parma, saranno potenziati i mezzi pubblici e le linee ferroviarie per agevolare i tifosi e consentire che il traffico cittadino non rimanga congestionato dall’eccessivo utilizzo di automobili.
- In occasione della Napoli-Parma di sabato 10 aprile alle 18, sarà potenziato il servizio Linea 2 metropolitana
Al termine della partita Napoli- Parma, il consueto programma di circolazione dei treni sul percorso Gianturco – Pozzuoli sarà incrementato con treni ulteriori treni che partiranno, dalla stazione di Campi Flegrei, transitando in entrambe le direzioni, ogni 10 minuti.
- In occasione delIa Napoli-Parma di sabato 10, i biglietti di viaggio saranno controllati nelle stazioni dal personale del Gruppo Ferrovie dello Stato in collaborazione con la Polfer. Il personale del gruppo FS e la Polfer provvederanno a disciplinare i flussi dei viaggiatori nel dopopartita, e li indirizzeranno verso le metropolitane dalle quali sono arrivati..
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO