BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

NAPOLI-PARMA/ Sabato 10 aprile, saranno potenziati i treni e i mezzi pubblici per i tifosi

Sabato prossimo si disputerà la partita Napoli-Parma, nello stadio San Paolo di Napoli nel quartiere Fuorigrotta. In occasione della partita Napoli – Parma, saranno potenziati i mezzi pubblici e le linee ferroviarie per agevolare i tifosi e consentire che il traffico cittadino non rimanga congestionato 

Trenitalia_Biglietteria_R375.jpg(Foto)

Sabato prossimo si disputerà la partita Napoli-Parma, nello stadio San Paolo di Napoli nel quartiere Fuorigrotta. In occasione della partita Napoli – Parma, saranno potenziati i mezzi pubblici e le linee ferroviarie per agevolare i tifosi e consentire che il traffico cittadino non rimanga congestionato dall’eccessivo utilizzo di automobili.


- In occasione della Napoli-Parma di sabato 10 aprile alle 18, sarà potenziato il servizio Linea 2 metropolitana


Leggi anche: RAI/ Dopo lo scoop de Il Giornale sulla lettera di richiamo di Viale Mazzini, la Busi sporgerà querela

Al termine della partita Napoli- Parma, il consueto programma di circolazione dei treni sul percorso Gianturco – Pozzuoli sarà incrementato con treni ulteriori treni che partiranno, dalla stazione di Campi Flegrei, transitando in entrambe le direzioni, ogni 10 minuti.


- In occasione delIa Napoli-Parma di sabato 10, i biglietti di viaggio saranno controllati nelle stazioni dal personale del Gruppo Ferrovie dello Stato in collaborazione con la Polfer. Il personale del gruppo FS e la Polfer provvederanno a disciplinare i flussi dei viaggiatori nel dopopartita, e li indirizzeranno verso le metropolitane dalle quali sono arrivati..


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO