BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

NODO DI MILANO/ Per lavori alle infrastrutture sarà modificata la circolazione dei treni. Le informazioni utili e tutti gli orari

Ancora disagi per viaggiatori e i pendolari dei treni. Che, tuttavia, dovrebbero essere limitati al minimo. Trenitalia, infatti, ha annunciato che da domenica 11 aprile fino al 3 maggio saranno previsti lavori programmati di potenziamento delle infrastrutturale del Nodo di Milano.

Trenitalia_Biglietteria_R375.jpg(Foto)

Ancora disagi per i viaggiatori e i pendolari dei treni. Che, tuttavia, dovrebbero essere limitati al minimo. Trenitalia, infatti, ha annunciato che da domenica 11 aprile fino al 3 maggio saranno previsti lavori programmati di potenziamento delle infrastrutturale del Nodo di Milano. Il nodo di Milano rappresenta, all’interno del sistema ferroviario nazionale, uno dei punti fondamentali. E’, infatti, il crocevia per numerosi treni provenienti da altri poli regionali e nazionali e per l’Alta velocità. Per questo, in occasione del potenziamento delle infrastrutturale del nodo di Milano, nel tentativo di prevenire i disagi causati ai rallentamenti di molti treni, sarà modificato il percorso di alcune linee. In particolare, nel periodo di potenziamento alle infrastrutture del nodo Milano, sarà modificato il programma di circolazione di alcuni treni regionali delle linee: Novara-Pioltello, Milano-Treviglio-Cremona, Milano-Codogno-Cremona, Milano-Codogno-Piacenza, Milano-Voghera-Alessandria.

Leggi anche: FURTI DI RAME/ Rubano 30 metri di cavi tra Bologna e Porretta. Gravi disagi alla circolazione dei treni

PER LE INFORMAZIONI, GLI ORARI E LE LINEE DEI TRENI MODIFICATI, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO