BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INCINTA A 54 ANNI/ Giovanna Ciardi rimane incinta senza fecondazione artificiale. Il medico: "Un caso eccezionale"

E’ rimasta incinta a 54 anni. Senza bisogno di stimolazioni ormonali e in modo naturale. 

beb%C3%A9R375.jpg (Foto)

 
INCINTA A 54 ANNI - E’ rimasta incinta a 54 anni. Senza bisogno di stimolazioni ormonali e in modo naturale. La donna di 54 anni rimasta incinta, Giovanna Ciardi, è originaria di Pistoia ma da più di 30 anni vive a Camaiore. La donna rimasta incinta a 54 anni lavora per l’ospedale Versilia ed è già madre di Veronica, di 23 anni, nata dal precedente matrimonio.


CLICCA QUI PER CONTINAURE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLA DONNA DI 54 ANNI RIMASTA INCINTA

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CRONACA DE ILSUSSIDIARIO.NET

 

UN CASO ECCEZIONALE - Giovanna Ciardi, la donna rimasta incinta a 54 anni, è alla quindicesima settimana di gravidanza. Quando a gennaio ha avuto un ritardo pensava si trattasse dell’arrivo della menopausa. «Quando però - spiega Giovanna, raccontando la sua visita dal medico - gli ho detto che avevo anche nausea e agitazione di stomaco, lui mi ha guardato e sorridendo mi ha detto: "Guarda che questi sintomi non hanno niente a che fare con la menopausa". E mi ha consigliato di comprare un test per la gravidanza». La donna, che aspetta una bambina, è rimasta decisamente sorpresa dalla sua gravidanza, tutt’altro che programmata. E, come lei, il marito Bruno Paoli, di 52 anni, operaio ai cantieri Benetti in Darsena e padre Claudio,di sedici anni. «Una gravidanza naturale a 54 anni è un caso assolutamente eccezionale» ha dichiarato Giovanni Paolo Cima il primario di ostetricia e ginecologia dell'ospedale Versilia.

 

Leggi anche: YOUTUBE STRAGE ASILO/ Video - Cina, uccisi 7 bambini da un folle armato di coltello da cucina. Massacrata anche la maestra

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO