BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SACRA SINDONE/ Due incontri a cura di Rinnovamento nello Spirito Santo. A Torino, il 13 e il 15 maggio

Sacra Sindone: il movimento Rinnovamento nello Spirito Santo presenta due incontri di preghiera e testimonianza. A Torino, il 13 e il 15 maggio

sindoneR375_09apr09.jpg (Foto)

In occasione dell’Ostensione della Sacra Sindone, il Rinnovamento nello Spirito Santo (RnS) organizza a Torino due speciali incontri: una serata per promuovere la Cultura della Pentecoste e una serata di Roveto Ardente (Adorazione Eucaristica con animazione carismatica). Giovedì 13 maggio, alle ore 20.30, presso la Casa di Carità Arti e Mestieri (c.so Benedetto Brin, 26), si svolgerà l’incontro di Cultura di Pentecoste. Il tema è tratto da un brano dell’enciclica ‘Caritas in Veritate’: “Sul piano culturale esiste il pericolo dell’omologazione degli stili di vita. Ritroviamo la misura in una natura che trascende le culture”.





Interverranno, tra gli altri: Andrea Olivero, presidente delle Acli e portavoce del Forum Terzo Settore; Francesco Belletti, presidente del Forum delle Associazioni Familiari; Maria Pia Bonanate, scrittrice. L’incontro sarà moderato dalla conduttrice del Tg5, Paola Rivetta. Le conclusioni saranno affidate al presidente nazionale del RnS, Salvatore Martinez. Sabato 15 maggio, alle ore 20.30, presso la Basilica di Maria Ausiliatrice (via Maria Ausiliatrice, 32), si svolgerà invece lo speciale momento di Adorazione Eucaristica con animazione carismatica “Roveto Ardente”. Un momento di preghiera per le necessità della Chiesa e per la salvezza del mondo. L’animazione della serata sarà curata dai membri del Comitato Nazionale di Servizio del RnS.

 CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO SULLA SACRA SINDONE