BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ Giornalista spagnolo prende in giro un senzatetto. Scoppia lo scandalo

Un giornalista spagnolo, prima della finale di Europa League, prende in giro in diretta tv un barbone tedesco. Scoppia lo scandalo

HOMELESS_R375.jpg (Foto)

SPAGNA TELEVISIONE SCANDALO – Manolo Lama, reporter del canale spagnolo Cuarto, protagonista di episodio disdicevole. I giornali spagnoli parlano del “più grande scandalo della televisione iberica”. Il giornalista si trovava ad Amburgo, per la finale di Europa League tra Atletico Madrid e Fulham. Fuori dello stadio ha visto un barbone e, in diretta televisiva, lo ha preso di mira, Insieme ad altri tifosi spagnoli gli hanno lanciato monetine, carte di credito e cellulari, commentando “Oggi vogliamo far vedere a tutta la Spagna quanto sono generose le persone. Vogliamo dare un po' di gioia all'amigo”. Il giornalista ha poi aggiunto: “Così quest'uomo potrà perlomeno guardare la partita in pace e al caldo”.


CLICCA SU QUESTO LINK PER CONTINUARE A LEGGERE DEL REPORTER SPAGNOLO E VEDERE IL VIDEO DELLO SCANDALO

In studio gli altri giornalisti ridevano di gusto. Naturalmente gli spagnoli si sono ripresi le carte di credito e i cellulari che avevano dato al senzatetto una volta chiuso il collegamento. Il filmato, girato su web, è stato commentato con irritazione da tutti. I giornali spagnoli hanno parlato del più grande scandalo della storia della televisione spagnola. Il canale televisivo ha dovuto chiedere pubblicamente scusa, mentre il reporter ha rilasciato dichiarazioni tipo “ai miei figli insegno il valore della solidarietà”.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DEL REPORTER SPAGNOLO E VEDERE IL VIDEO