BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

VIDEO: MILANO MALTEMPO/ Porta Volta: carro attrezzi in ritardo per la pioggia, traffico in tilt

Traffico bloccato a Milano, nella zona di PortaVolta. Un Suv parcheggiato male blocca il passaggio dei tram. Il maltempo impedisce a un carro attrezzi di arrivare in tempo utile.

TRAFFICOMILANO_R375.jpg(Foto)

Un Suv parcheggiato malamente vicino al marciapiede, date le dimensioni del veicolo, ha bloccato anche le linee tramviarie 3 e 4. Il carro attrezzi che arriva parecchio tempo dopo per via del maltempo. La fitta pioggia che ha colpito il capoluogo lombardo sin dalle prime ore di stamattina ha infatti creato i consueti disagi in gran parte di Milano. Il risultato è il traffico in tilt nella zona dei Bastioni di Porta Volta. E’ successo stamattina dalle 12 e 25 alle 13 e 20. Ma le conseguenze sul traffico si sono ovviamente estese più in là nel tempo.

Sono stati cinque i tram rimasti coinvolti nel blocco. I passeggeri sono stati costretti a cercare mezzi di trasporto alternativi, cercando posto su alcuni autobus che passano in zona. E’ bastato che il proprietario del Suv lasciasse la sua macchina a fianco del marciapiede. Un video del sito c6.tv mostra il disagio che si è vissuto in zona.

 CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO E VEDERE IL VIDEO