BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

GOMEZ VS TRAMONTANA/ Video, le intercettazioni telefoniche. Due punti di vista

Video: il parere di Peter Gomez de Il fatto Quotidiano e quello di Salvatore Tramontana de Il Giornale sulle intercettazioni telefoniche

intercettazioni_R375.jpg(Foto)

Peter Gomez del Il Fatto Quotidiano e Salvatore Tramontano de Il Giornale. Le loro opinioni sul disegno di legge relativo alle intercettazioni telefoniche. Peter Gomez non ha dubbi: “Sui giornali non potremo più scrivere di alcun atto giudiziari fino al processo. Nel disegno di legge sulle intercettazioni non c’è nulla di buono e di sensato. Sta alla deontologia del giornalista e alla responsabilità dell’Ordine dei Giornalisti vigilare sul buon senso di quanto viene pubblicato”.

Per salvatore Tramontano, la percezione della gente è che senza le intercettazioni non si sarebbe scoperto nessuno dei recenti scandali. Ma, aggiunge, “la gente è affascinata dal fatto di poter guardare attraverso il buco delle serrature entrando nella privacy delle persone. Ci sono tante persone innocenti che hanno avuto la vita stravolta dalla pubblicazione delle intercettazioni telefoniche”.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI PETER GOMEZ E SALVATORE TRAMONTANA