BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

PEC IL NUMERO VERDE/ Attivato il numero verde per dare informazioni sulla posta elettronica certificata

Attivato il numero verde del ministero della publbica amministrazione per essere informati sui servizi di posta elettronica certificata

PEC_R375.jpg(Foto)

Attivato il numero verde per avere informazioni sul PEC, il servizio di posta elettronica certificata. Il numero è 800.254.009. La posta elettronica certificata è un servizio che permette, proprio come le raccomandate e altre spedizioni postali con ricevuta, di avere certificazione ufficiale di ogni e-mail spedita. E’ un servizio particolarmente utile per aziende, professionisti e pubbliche amministrazioni. Intanto il ministero della pubblica amministrazione da sapere che sul sito www.innovazionepa.it è consultabile il rapporto analitico sulla settimana di attività dal 24 al 30 aprile 2010 di Linea Amica, il più grande network europeo di relazioni con il pubblico.

Presentato lo scorso gennaio dal ministro Brunetta, Linea Amica ha come obiettivo quello di una pubblica amministrazione trasparente e valutabile. Raccoglie 937 Urp e centri di risposta al cliente. il ministero riferisce che nella settimana dal 24 al 30 aprile il network ha raggiunto 1.640.000 contatti, inclusi risponditori automatici.

 CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO