BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO MEZZI PUBBLICI/ Oggi, venerdì 11 giugno sciopero nazionale di 24 ore. Le informazioni su Roma e Milano

È attualmente in corso lo sciopero nazionale di 24 ore dei mezzi pubblici indetto per oggi, venerdì 11 giugno 2010

Metropolitana_serrandaR375_24sett08.jpg (Foto)

SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI DI OGGI, VENERDI’ 11 GIUGNO - È attualmente in corso lo sciopero nazionale di 24 ore dei mezzi pubblici indetto per oggi, venerdì 11 giugno 2010. Lo sciopero dei mezzi pubblici sarà osservato con modallità diversa a seconda delle diverse città.

 

Sciopero dei mezzi pubblici a Roma - I lavoratori dei mezzi pubblici di Roma ha incominciato lo sciopero alle alle 8.30 e resteranno con le braccia incrociate fino alle 17.00; vi sarà poi un altro stop dopo le 20.00, ora in cui riprenderà lo sciopero fino al termine del servizio. Saranno garantite le fasce orarie di maggiore frequentazione per consentire ai cittadini di recarsi al lavoro e agli studenti di andare a scuola. Lo sciopero di Roma riguarderà le società ATAC e Tevere TPL, oltre alle linee ferroviarie di Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

 

CLICCA QUI PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI DOMANI

 

Sciopero dei mezzi pubblici a Milano - Anche a Milano lo sciopero dei mezzi pubblici sarà diviso in due tranche. La prima è iniziata alle 8.45 e terminerà alle 15.00. La seconda, invece, partirà alle 18.00 fino al termine del servizio. Anche a Milano saranno garantiti i servizi nelle fasce orarie di maggiore frequentazione.

Lo sciopero riguarderà ogni genere di mezzo pubblico, in particolare tram, autobus e metropolitane. Dato che è stato indetto dai sindacati autonomi (Usb, Cobas lavoro privato e Slai Cobas), vi è la possibilità che alcuni mezzi pubblici siano regolarmente in funzione durante l’orario previsto dello sciopero.

 

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA HOME DI CRONACA

 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLO SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI A MILANO E ROMA