BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GUARDIA MEDICA ESTIVA/ Lombardia, assistenza medica in 117 località turistiche. L’elenco

Pubblicazione:giovedì 17 giugno 2010

guardiamedica_R375.jpg (Foto)

GUARDIA MEDICA ESTIVA LOMBARDIA – Guardia medica estiva in Lombardia. Sono 117 le località turistiche in cui le sette ASL della regione garantiscono il servizio di assistenza medica durante il periodo estivo. In totale, oltre 20mila ore di attività medica garantita. Nel dettaglio, si tratta delle ASL di Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Pavia, Sondrio e della Valcamonica, autorizzate grazie al piano estivo della regione Lombardia approvato ieri in giunta su proposta dell'assessore alla Sanità,Luciano Bresciani.

Effettueranno il servizio di assistenza i medici di base convenzionati. In caso non fossero sufficienti, le ASL potranno chiamare in servizio i medici di continuità assistenziale. Dunque visite ambulatoriali e domiciliari, interventi di Pronto Soccorso, rilascio di prescrizioni farmaceutiche e certificati di malattia, proposte di ricovero garantiti.

Ecco l’elenco delle località in cui sarà presente il servizio di assistenza guardia medica.




CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ELENCO COMPLETO DELLE LOCALITA' IN CUI SI EFFETTUA GUARDIA MEDICA IN LOMBARDIA NEL CORSO DELL'ESTATE


  PAG. SUCC. >