BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MILANO/ Un sushi-bar usato come mattatoio. In cucina e nel cortile, gli animali venivano decapitati per essere cucinati e serviti

Un sushi-bar era usato come mattatoio per anatre. A Milano un sushi-bar gestito d cinesi veniva usato come mattatoio in cui venivano uccisi a colpi di mannaia gli animali pronti da cucinare. 

sushiR375.jpg (Foto)

IL SUSHI-BRA MATTATOIO - Un sushi-bar era usato come mattatoio per anatre. A Milano un sushi-bar gestito da cinesi veniva usato come mattatoio in cui venivano uccisi a colpi di mannaia gli animali pronti da cucinare. Il locale è stato posto sotto sequestro.

 

Un sushi-bar, gestito da cinesi è stato sequestrato per inquinamento ambientale. La cucina, dove veniva preparato il sushi e il cortile erano diventato veri e propri mattatoi dove alcune anatre pronte da cucinare e altri animali, venivano decapitati con un solo colpo di mannaia. Il fatto è avvenuto a Milano, in zona Ticinese. Gli agenti della polizia sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una donna che lunedì sera, intorno alle 18.20 , aveva notato trasportare dall’ingresso dal sushi-bra, in via Calusca, dei grossi sacchi neri dai quali provenivano dei lamenti di animali. La donna ha chiamato il 113 e i poliziotti, al loro arrivo, hanno scoperto senza fatica gli animali, e il sangue sparso ovunque.

 

Leggi anche: NAVI DEI VELENI/ La mappa delle imbarcazioni affondate nel Mediterraneo

 

Leggi anche: VELLETRI/ Tenta di uccidere i figli con la motosega

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL SUSHI-BAR TRASFORMATO IN MATTATOIO