BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ATM MILANO/ Dal 14 giugno rinnovo di alcune linee di tram e autobus

Pubblicazione:

tram2R375.jpg

ATM MILANO RETE TRANVIARIA – L’Atm di Milano annuncia il rinnovo della rete tranviaria. Il progetto prende il via a partire dal 14 giugno. Sono coinvolte cinque linee di tram e una di autobus. Così spiega l’Atm: “Migliorare la regolarità del servizio su alcune direttrici di accesso al centro dalle periferie e intensificare le frequenze”. Ecco nei dettagli tutte le novità:

Linea tram 2. Collegherà piazzale Negrelli a piazzale Bausan. Fino a piazza Duomo percorso invariato, quindi la linea percorrerà via Orefici, via Broletto, Lanza, piazza Lega Lombarda, via Farini, Lancetti, fino al capolinea Bausan.

Linea tram 3. Collegherà Gratosoglio a Duomo (percorso invariato); da Duomo a Bausan sarà possibile utilizzare la linea tranviaria 2.
 


CLICCA SU QUESTO LINK PER CONTINUARE A LEGGERE I CAMBIAMENTI DELLE LINEE TRAMVIARIE DI MILANO



CLICCA SU QUESTO LINK PER ANDARE ALLA PAGINA CON TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA


Linea tram 19. Collegherà Roserio a piazza Castello. Percorso invariato da Roserio a piazza Virgilio, da dove la linea proseguirà per Cadorna, Cairoli, fino al capolinea in piazza Castello.

Linea tram 27. Collegherà viale Ungheria a piazza 6 Febbraio, tragitto invariato da viale Ungheria a piazza Cordusio e da piazza Virgilio a piazza 6 Febbraio. Da Cordusio la linea percorrerà via Meravigli, corso Magenta, via V. Monti, piazza Virgilio fino al capolinea di piazza 6 Febbraio.

Linea tram 33. Collegherà Rimembranze di Lambrate a viale Lunigiana, con variazione dalla Stazione Centrale per via Ponte Seveso, fino al capolinea in viale Lunigiana. Dalla Centrale a Lambrate in funzione il bus 81, che collegherà Sesto Marelli alla Stazione Lambrate.





CLICCA SU QUESTO LINK PER CONTINUARE A LEGGERE I CAMBIAMENTI DELLE LINEE TRAMVIARIE DI MILANO




  PAG. SUCC. >