BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

BOLLETTINO TRAFFICO/ La situazione del traffico di oggi, lunedì 12 luglio 2010

Le previsioni del traffico di Autostrade per l’Italia per oggi, lunedì 12 luglio 2010, danno traffico intenso sulla rete per incidenti

traffico_autostradaR375_18giu09.jpg(Foto)

BOLLETTINO TRAFFICO - La situazione del traffico di oggi, lunedì 12 luglio 2010 - Le previsioni del traffico di Autostrade per l’Italia per oggi, lunedì 12 luglio 2010, danno traffico intenso sulla rete. Ci sono già degli incidenti che aggravano il traffico causato da qualche rientro posticipato dopo il fine settimana. È già segnalato traffico intenso (così come lo si prevede nel tardo pomeriggio) in Liguria, sulla A7, sulla A10 e sulla A12 nei pressi di Genova.

Circolazione difficile al mattino e alla sera anche nei dintorni di Milano. Dalla A1, dalla A4 e dalla A8 è previsto traffico in entrata in città. Molto complicata in particolare la situazione tra Monza e Milano sulla A4 con traffico rallentato.

Code sulla A14 tra Forlì e Imola in direzione Bologna e tra Cattolica e Rimini Nord, sempre in direzione Nord, a causa di un incidente. Traffico anche in direzione Sud, ma solo tra Rimini Nord e Rimini Sud.

Situazione molto critica intorno a Firenze. Sulla A11 e sulla Firenze-Pisa-Livorno ci saranno molto probabilmente code a tratti. Sulla A1 invece un incidente causa code tra Incisa-Reggello e Firenze Sud, in direzione Nord.

PER CONTINUARE A LEGGERE IL BOLLETTINO DEL TRAFFICO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO